Aerosol per bambini veloce, piccolo e silenzioso: il migliore è Hylogy
Top Menu

Care mamme, non so voi che rapporto avete con la macchinetta dell’aerosol per bambini. Io, posso dirvi con estrema sincerità che la sto odiando. Avendo due bimbe che frequentano scuola materna, Alice, e nido, Susanna, il nostro aerosol sta in funzione praticamente 9 mesi l’anno.

Per me il rumore dell’aerosol abbinato ai pianti delle bimbe che si stufano presto di stare li davanti, sta diventando un incubo. Se poi aggiungiamo che impiego circa due ore al giorno per fare le inalazioni a tutte e due, giudicate voi se sono legittimata a essere leggermente stressata.

Non potendone più di questo teatrino che si ripete molto spesso sono andata alla ricerca di un nuovo dispositivo aerosol per bambini. Inizialmente la scelta stava per ricadere sulle macchinette a forma di animale che ai bimbi fanno simpatia.

Poi, per fortuna una telefonata di mia cugina mi ha illuminata. Lei ha una bimba che presto compirà un anno e mi ha consigliato di acquistare una macchinetta aerosol per bambini di nome Hylogy. Mi dice: “con questa ho risolto il problema inalazioni. Delle altre aveva paura perché fanno troppo rumore e con questa neanche se ne accorge. E poi è più piccola del flacone delle bolle di sapone.”

Pensavo scherzasse, poi mi ha allegato questa foto… 

Ok, è sfocata ma vi fa capire quanto siano ridotte le dimensioni di questo aerosol. Alla vista della foto le mie resistenze sono crollate. Ancora non attaccavo il telefono che ero già al pc a cercare la mia macchinetta aerosol Hylogy su Amazon che a quanto pare non tradisce mai.

Dopo aver confermato le sue potenzialità attraverso le recensioni, è bastato un click e in due giorni ecco risolti tutti i miei problemi. E poi è anche economica che non guasta visto che di spese, quando si hanno i figli, ce ne sono sempre troppe.

Vi presento Hylogy, il miglior aerosol per bambini e per tutta la famiglia

aerosol per bambini

  • Dimensioni e fruibilità – come vedete dalla foto, le dimensioni sono davvero ridotte, solo 10 cm, ed è leggerissima. Ovviamente è anche molto maneggevole. Comoda sia per essere sorretta con la mano che per legarla al viso, tramite l’elastico. Alice che ha quasi tre anni vuole fare l’aerosol da sola e con la vecchia macchinetta era impossibile perché saltava sempre il filo della nebulizzazione. Con la Hylogy può perfino muoversi per sua grande gioia e per mia immensa serenità. aerosol per bambini
  • Silenzio e velocità – il rumore delle classiche macchinette per aerosol per bambini è una vera piaga per la tranquillità familiare. Pensate che stia esagerando? Fidatevi, è la realtà! Con Hylogy finalmente regna il silenzio e davanti ad un bel cartone animato possiamo serenamente fare l’aerosol senza capricci. Si sente un leggero sibilo che viene facilmente coperto anche dalla lettura di un libro. Altro punto a favore, la velocità di nebulizzazione. Non vi dico che è dimezzata ma quasi rispetto al vecchio dispositivo, che poi troppo vecchio non è.
  • Portatile e ricaricabile – qui arriva il bello. L’aerosol Hilogy non ha fili e quindi non vi costringe a restare fermi in un luogo. Si ricarica attraverso un cavo USB in dotazione che può essere inserito in una presa del cellulare, al pc o perfino in macchina. Potete portarlo ovunque e troverà posto in qualsiasi borsa. Nel kit troverete due mascherine, per grandi e piccini, un boccaglio ed il cavetto. aerosol per bambini

Chi di voi mi segue da un po’ sa che le mie recensioni sono frutto della mia vera esperienza. Decido di consigliarvi un articolo solo se l’ho usato davvero e se l’ho valutato ottimo e utile. E a guardare le recensioni su Amazon, direi di non essere la sola…

 

Questo prodotto è in offerta
Aerosol per bambini
23 Recensioni
Aerosol per bambini

  • L'aerosol Ideale per il trattamento dei disturbi polmonari, tracheiti, bronchiti, sinusiti, allergie e raffreddori
  • Vantaggio: incredibilmente silenzioso e comodo viste le dimensioni ridottissime.
  • Tecnologia mesh: Mesh nebulizzatore utilizza la più recente e della tecnologia e il la teoria di aerosol, in grado di produrre atomizzato nebbia sacco di 2.5 μm

Questa macchinetta aerosol per bambini è stata una vera salvezza e sto pensando di acquistarne perfino un’altra. Così le mie gnappe potranno fare le inalazioni contemporaneamente e con meno di 10 minuti saremo tutte e tre pronte per attività più divertenti.

Grazie Hylogy mi hai salvato dall’esaurimento da aerosol 🙂

Seguimi su Facebook

Seguimi su Instagram

Iscriviti al gruppo

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

X