Aerosol per bambini veloce, piccolo e silenzioso: il migliore è Hylogy

Il miglior aerosol per bambini: silenzioso, veloce e portatile

Care mamme, non so voi che rapporto avete con la macchina dell’aerosol per bambini. Io, posso dirvi con estrema sincerità che la sto odiando. Avendo due bimbe il nostro aerosol sta in funzione praticamente 9 mesi l’anno.

Per me il rumore dell’aerosol abbinato ai pianti delle bimbe che si stufano presto di stare lì davanti, sta diventando un incubo. Se poi aggiungiamo che impiego circa due ore al giorno per fare le inalazioni a tutte e due, giudicate voi se sono legittimata a essere leggermente stressata.

Non potendone più di questo teatrino che si ripete molto spesso sono andata alla ricerca di un nuovo dispositivo aerosol veloce per neonati e bambini.

Come ho scoperto l’aerosol perfetto per i bambini

Una telefonata di mia cugina mi ha illuminata. Anche lei ha una bimba e mi ha consigliato di acquistare un apparecchio aerosol per bambini veloce e silenzioso, di nome Hylogy. Mi dice: “con questa ho risolto il problema inalazioni. Delle altre aveva paura perché fanno troppo rumore e con questa neanche se ne accorge. E poi è più piccola del flacone delle bolle di sapone.”

Pensavo scherzasse, poi mi ha allegato questa foto… 

Ok, è sfocata ma vi fa capire quanto siano ridotte le dimensioni di questo aerosol. Alla vista della foto le mie resistenze sono crollate. Ancora non attaccavo il telefono che ero già al pc a cercare la mia macchinetta aerosol Hylogy su Amazon che a quanto pare non tradisce mai.

Dopo aver confermato le sue potenzialità attraverso le recensioni, è bastato un click e in due giorni ecco risolti tutti i miei problemi. Il prezzo di questo aerosol è davvero economico ed infatti, dopo averne constatato la praticità, ne ho acquistati due. In questo modo le mie figlie fanno l’inalazione contemporaneamente e con 10 minuti scarsi abbiamo finito 😉 Non male, che dite?!?


N.B. AGGIORNAMENTO: TUTTE LE INFO SULL’AEROSOL PER BAMBINI

Dopo questa recensione, ho deciso di informarmi in maniera molto dettagliata sia riguardo le malattie che davvero sono curabili attraverso l’aerosol sia riguardo le varie tipologie di apparecchi: aerosol ultrasuoni, pistone e mesh.

Se volete saperne di più, leggete anche questi due articoli che vi aiuteranno a capire meglio quando e come fare l’aerosol ai vostri bambini e anche quali sono i migliori aerosol:


Vi presento Hylogy, il miglior aerosol veloce per bambini, neonati e adulti

aerosol per bambini
  • Dimensioni e fruibilità – come vedete dalla foto, le dimensioni sono davvero ridotte, solo 10 cm, ed è leggerissima. Ovviamente è anche molto maneggevole. Comoda sia per essere sorretta con la mano che per legarla al viso, tramite l’elastico. Alice vuole fare l’inalazione da sola e con la vecchia macchina aerosol a pistone era impossibile perché saltava sempre il filo della nebulizzazione. Con la Hylogy può perfino muoversi per sua grande gioia e per mia immensa serenità. 
    aerosol per bambini
  • Silenzio e velocità – il rumore delle classiche macchinette per aerosol per bambini è una vera piaga per la tranquillità familiare. Pensate che stia esagerando? Fidatevi, è la realtà! Con Hylogy finalmente regna il silenzio e davanti ad un bel cartone animato possiamo serenamente fare l’aerosol senza capricci. Si sente un leggero sibilo che viene facilmente coperto anche dalla lettura di un libro. Altro punto a favore, la velocità di nebulizzazione. Non vi dico che è dimezzata ma quasi rispetto al vecchio dispositivo, che poi troppo vecchio non è.
  • Portatile e ricaricabile – qui arriva il bello. L’aerosol Hilogy non ha fili e quindi non vi costringe a restare fermi in un luogo. Si ricarica attraverso un cavo USB in dotazione che può essere inserito in una presa del cellulare, al pc o perfino in macchina. Potete portarlo ovunque e troverà posto in qualsiasi borsa. Nel kit troverete due mascherine, per grandi e piccini, un boccaglio ed il cavetto. 
    aerosol per bambini

Chi di voi mi segue da un po’ sa che le mie recensioni sono frutto della mia vera esperienza. Decido di consigliarvi un articolo solo se l’ho usato davvero e se l’ho valutato ottimo e utile. E a guardare le recensioni su Amazon, direi di non essere la sola…

Aerosol per bambini
3 Recensioni
Aerosol per bambini

  • L'aerosol Ideale per il trattamento dei disturbi polmonari, tracheiti, bronchiti, sinusiti, allergie e raffreddori
  • Vantaggio: incredibilmente silenzioso e comodo viste le dimensioni ridottissime.
  • Tecnologia mesh: Mesh nebulizzatore utilizza la più recente e della tecnologia e il la teoria di aerosol, in grado di produrre atomizzato nebbia sacco di 2.5 μm
 
 

Aerosol Hylogy: punti deboli e consigli sul modo d’uso

Questa macchinetta aerosol per bambini è stata una vera salvezza e con meno di 10 minuti siamo tutte e tre pronte per attività più divertenti. Lo uso moltissimo anche io, che purtroppo ho spesso problemi alle vie respiratorie. Sinceramente dato il prezzo e la resa non cambierei questo apparecchio mini per aerosol con nessun altro. Ce ne sono altri modelli di marche differenti che hanno lo stesso funzionamento con tecnologia mesh. Pur non avendoli provati, penso siano più o meno uguali all’Hylogy. Dunque se vi capita un’altra marca in offerta approfittatene 😉

Unico neo, la delicatezza di alcune sue parti. Nel gruppo delle mamme di Mestiere Mamma, ho consigliato a tutte le mamme che lo hanno acquistato due punti fondamentali:

  1. Evitate di staccare ad ogni inalazione la testina (cioè la parte in cui inserite i liquidi) che potrebbe allentarsi. Dopo l’inalazione basterà passare sotto un filo d’acqua questa parte e staccare solo la mascherina.
  2. Usate il cavo in dotazione per caricare l’aerosol, così sarete certe di non rovinare l’entrata del cavo con dimensioni anche leggermente diverse.

Ultimo consiglio: dopo un periodo di inutilizzo, se non parte la nebulizzazione, provate a pulire delicatamente con un cotton fioc il buchino da dove esce la nebula. Potrebbe accadere che si chiuda, un po’ come accade con i fori della doccia.

Mi sembra di avere detto davvero tutto…

Grazie Hylogy, mi hai salvato dall’esaurimento da aerosol 🙂

Leggi anche...
Condividi questo post

Forse ti interessa anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.