Come mettere in sicurezza la casa per i bambini: le offerte del Black Friday
Top Menu
Come mettere in sicurezza la casa per i bambini

Vi ho parlato in un precedente articolo di cosa serve davvero ad un neonato. Ora, eccomi qui con altre idee, stavolta su un altro tema molto caro a noi mamme. Si parla infatti di sicurezza e benessere in casa.

Se siete già mamme vi sarete rese conto che i bambini riescono a mettersi in pericolo anche in una stanza vuota. Io ho due bambine; la più grande, tre anni, è sempre stata abbastanza assennata. La più piccola, 21 mesi, l’ho vista fare e pensare cose inimmaginabili.

Premetto che non sono una mamma ansiosa e iper protettiva. Ma con l’arrivo di Susanna la peste ho dovuto rivedere alcune cosette nella mia casa. Per questo ho pensato che anche nella vostra casa potrebbe servire qualche accorgimento in più per mettere in sicurezza i vostri bambini.

Come mettere in sicurezza la casa per i bambini: la lista

Spesso alcuni oggetti costano un po’ e noi genitori tendiamo a rimandarne l’acquisto. Le offerte del Black Friday potrebbero essere l’occasione giusta per comperare tutte quelle cose che avevate lasciato da parte. Io vi darò qualche spunto e per arrivare preparata ho creato delle liste Amazon. In questo modo potrò sapere immediatamente se gli oggetti che ho scelto saranno in offerta.

Se voltee vedere la lista completa dedicata alla ‘Sicurezza e benessere in casa per bambini e neonati’ cliccate sul link sottostante:

Potete trovarla nel link qui sotto:

Qui sotto, invece, vi lascio giusto qualche oggetto che secondo me sarebbe utile avere in ogni casa per evitare incidenti domestici alle nostre piccole pesti e per alzare il livello di benessere.

Come mettere in sicurezza la casa per i bambini: le offerte del Black Friday

Cancelletto per scale o zone pericolose

Umidificatore e purificatore aria

Radioline baby monitor

Questo prodotto è in offerta
Philips Avent SCD501/00 Baby Monitor con Tecnologia DECT Elimina...
492 Recensioni

Barriera per fornelli

Protezione per stufe a pellet e camini

Spero di avervi aiutato a mettere in sicurezza la vostra casa ma soprattutto spero che abbiate potuto usufruire delle offerte del Black Friday 😉

 


Volete approfittare del Black Friday per acquistare i regali di Natale? Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli…

Seguimi su Facebook

Seguimi su Instagram

Iscriviti al gruppo

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X